Contact Tracing

Visita il nostro nuovo negozio online

Contact Tracing

 

Sfruttando le migliori tecnologie Bluetooth disponibili, abbiamo sviluppato, per una delle maggiori compagnie di crociere, un sistema sofisticato per monitorare i contatti sia dei clienti sia dei dipendenti, supervisionando anche le diverse aree di criticità dovute ad eventuali assembramenti, in modo da poter agevolmente far rispettare le regole di distanziamento sociale e ricostruire la catena dei contatti in modo puntuale e veloce nell’eventualità di casi sospetti di contaminazione.
La stessa soluzione è stata sviluppata anche per diverse aziende, e può essere facilmente implementata in diversi contesti (Uffici, Resorts, Hotels, Fiere, Centri commerciali, Ospedali, Università, etc.). 

MITIGAZIONE DELLA CONTAMINAZIONE

Supporto nella ricostruzione del la catena di contatti in caso di necessità di isolare persone sospette/positive, per aiutare a prevenire la diffusione del virus.

 

 

VIOLAZIONE DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE

Alerts quando 2 o più persone sono troppo vicine ed all’interno del distanizamento consentito (es. 1,5 metri) più a lungo del tempo limite impostato
(es. 15 minuti)

 

Campi di applicazione per i nostri clienti 1/2 ambienti di lavoro

Soluzioni di Distanziamento sociale & tracciamento dei contati possono aiutare a creare un ambiente di lavoro sicuro applicabile ad un vasto numero di contesti , come ad esempio:

UFFICI

FABBRICHE

SITI DI COSTRUZIONE

SITI LOGISTICI

TRASPORTI & CENTRI DI DISTRIBUZIONE

    Modulo di consenso per accesso remoto

    Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

    Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

    Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

     

    Leggi l' informativa completa

    Compilare i campi seguenti per eseguire il download

    Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


      Modulo di consenso per accesso remoto

      Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

      Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

      Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

       

      Leggi l' informativa completa

      Compilare i campi seguenti per eseguire il download

      Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso