Contact Tracing

Visita il nostro nuovo negozio online

Richieste di Assistenza 

Per aprire una Richiesta di Assistenza Tecnica comporre lo 010 534001 e prenotare con il nostro operatore la visita del personale qualificato. Per alcuni servizi è necessaria la presenza di un Contratto di Assistenza. In alternativa potete richiedere Assistenza Online tramite l’apposito form di richiesta.

Compila il modulo sottostante per ricevere Assistenza




    Leggi l'informativa completa


      Modulo di consenso per accesso remoto

      Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

      Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

      Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

       

      Leggi l' informativa completa

      Compilare i campi seguenti per eseguire il download

      Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


        Modulo di consenso per accesso remoto

        Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

        Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

        Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

         

        Leggi l' informativa completa

        Compilare i campi seguenti per eseguire il download

        Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso