Servizi Cloud

Installazione presso il nostro CED di server remoti, compresi servizi di backup centralizzato quotidiano, disaster recovery e monitoring

 

 

Assistenza Tecnica

 Mantero Sistemi offre un servizio professionale di assitenza hardware, sistemistica onsite e da remoto

GDPR

GDPR General Data Protection Regulation Regolamento Generale Protezione Dati Personali (GDPR2018) 25 Maggio 2018

 

 

Noleggio Operativo

  Noleggio operativo o leasing finanziario per forniture e servizi 36 48 o 60 mesi

Consulenza

Mantero Sistemi offre consulenza per ogni tipo di richiesta grazie ai sui sistemisti costantemente certificati.

 

 

Software Gestionale

Vendita ed assistenza programma gestionale di contabilità vendite magazzino conforme a Industria 4.0

    Modulo di consenso per accesso remoto

    Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

    Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

    Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

     

    Leggi l' informativa completa

    Compilare i campi seguenti per eseguire il download

    Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


      Modulo di consenso per accesso remoto

      Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

      Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

      Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

       

      Leggi l' informativa completa

      Compilare i campi seguenti per eseguire il download

      Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso