Contact Tracing

Contact Tracing

Visita il nostro nuovo negozio online

Visita il nostro nuovo negozio online

Contact Tracing

Contact Tracing

Visita il nostro nuovo negozio online

Visita il nostro nuovo negozio online

L’esperienza trentennale del nostro reparto software ci consente di proporre e sviluppare le soluzioni più adatte per i nostri clienti, consentendo loro di perseguire gli obiettivi prefissati.

Partendo dall’analisi fatta col cliente delle specifiche esigenze procediamo ad adattare il gestionale Business Cube prodotto da NTS Informatica di Rimini per migliorare sia il prodotto che i processi aziendali.

In varie nostre realtà industriali è stato completato un vero e proprio processo di integrazione fra il programma e ad esempio il ciclo di produzione, la logistica su palmare o la gestione ordini tramite up remota.

Scopri le funzionalità principali di Business Cube

    Modulo di consenso per accesso remoto

    Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

    Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

    Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

     

    Leggi l' informativa completa

    Compilare i campi seguenti per eseguire il download

    Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


      Modulo di consenso per accesso remoto

      Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

      Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

      Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

       

      Leggi l' informativa completa

      Compilare i campi seguenti per eseguire il download

      Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso