Contact Tracing

Contact Tracing

Visita il nostro nuovo negozio online

Visita il nostro nuovo negozio online

Contact Tracing

Contact Tracing

Visita il nostro nuovo negozio online

Visita il nostro nuovo negozio online

Presentazione on line gratuita sulle nuove Stampanti di Grande Formato HP

MANTERO SISTEMI Srl in collaborazione con HP Italia, presentano le ultime Stampanti Grande Formato HP per il mercato Tecnico (CAD/RENDER) e per il Mercato Grafico (POSTER/FOTOGRAFIA).
• Se siete interessati ad avere informazioni sulle caratteristiche dei nuovi plotter HP
• Conoscere il modello che ha preso il posto del vostro vecchio Plotter
• Sapere come ridurre i costi stampa dell’azienda
• Approfittare del Programma della Super Valutazione del vecchio plotter
• Usufruire del Tasso 0% a 36 e 48 mesi (leasing o noleggio), con prima rata a 30 e 90 giorni

Registratevi al seminario, scegliendo la sessione del mattino o del pomeriggio.

Calendario
Data: Venerdì 26 Marzo

Prima sessione: dalle ore 10:00 alle 11:00
LINK ZOOM: https://hp.zoom.com/j/95257181029?pwd=Qld0SGJ2ZFNVQjY5SDE3KzhFOHFDUT09;

Seconda sessione: dalle 15.00 alle 16:00
LINK ZOOM: https://hp.zoom.com/j/96657324535?pwd=LyswRzl6QnFKVlZpU2VLS3JkclVHZz09;

    Seleziona a quale sessione vuoi partecipare:

      Modulo di consenso per accesso remoto

      Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

      Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

      Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

       

      Leggi l' informativa completa

      Compilare i campi seguenti per eseguire il download

      Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


        Modulo di consenso per accesso remoto

        Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

        Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

        Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

         

        Leggi l' informativa completa

        Compilare i campi seguenti per eseguire il download

        Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso