Informativa resa ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679

Mantero Sistemi > Informativa resa ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679

Informativa resa ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679

 

Mantero Sistemi s.r.l.con sede in Genova, Via Fieschi 23, CAP 16121 in seguito TITOLARE in qualità di titolare del trattamento la informa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 in seguito GDPR che i suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti :

oggetto del trattamento :

i suoi dati personali e non sensibili (Nome, Cognome, Indirizzo, e-mail, Numero di telefono, Messaggio)

  • CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

Modalità di trattamento dei suoi dati

I suoi dati saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente e comunque in modo da garantire la sicurezza, l’integrità e la riservatezza degli stessi nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche previste dalle normative vigenti.

Finalità del trattamento

Rispondere alla sua richiesta di informazioni/assistenza

Tipologia e modalità del trattamento

Il trattamento dei suoi dati personali – come articolato dal comma 2 dell’articolo 4 del GDPR 2016/679 consiste in qualsiasi operazione o insieme di operazioni compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate ai dati personali o insieme di dati personali , come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione , l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.

La informiamo inoltre che i suoi dati potranno essere trattati sia in formato cartaceo sia in formato elettronico.

Conseguenze emergenti per mancata fornitura dei dati

conseguenza emergente l’impossibilità per la MANTEROSISTEMI S.R.L. di fornirle le informazioni richieste/prestazioni.

Destinatari dei suoi dati

La MANTERO SISTEMI S.R.L. – titolare dei suoi dati personali nella persona di Daniele Mantero – daniele.mantero@manterosistemi.it –  la informa che i suoi dati personali verranno trattati esclusivamente dal proprio personale a ciò appositamente autorizzato e    dai professionisti che collaborano con la MANTERO SISTEMI     i quali hanno dichiarato

Di attenersi scrupolosamente a quanto prevede il GDPR 2016/679

La MANTEROSISTEMI S.R.L. non trasferisce ad altri a nessun titolo i suoi dati personali.

Responsabile della protezione dei dati

La MANTEROSISTEMI S.R.L. la informa inoltre di aver provveduto a nominare un proprio

Responsabile della protezione dei dati a norma dell’articolo 37  del GDPR cui potrà rivolgersi se lo ritiene o attraverso la seguente e-mail: responsabiledellaprotezionedeidati@manterosistemi.it ovvero telefonando presso i nostri uffici allo 010.534.001 o scrivendo all’indirizzo aziendale.

Termini di conservazione dei dati

I suoi dati verranno conservati sino a quando prevede la legislazione vigente.

Esistenza di altri diritti

MANTEROSISTEMI S.R.L. la informa inoltre degli articoli 15 diritto di accesso, 16 diritto di rettifica, 17 diritto alla cancellazione, 18 diritto di limitazione al trattamento, 19 obbligo di notifica ,20 diritto alla portabilità dei dati 21 diritto di opposizione tutti gli articoli trovano espressione compiuta nel GDPR 2016/679 e potrà esercitarli secondo le modalità in esso previste, compresa la possibilità di sporgere reclamo all’autorità garante della protezione dei dati personali

 

 

 

Modulo di consenso per accesso remoto

Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

 


Leggi l' informativa completa

Compilare i campi seguenti per eseguire il download

Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


Modulo di consenso per accesso remoto

Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

 


Leggi l' informativa completa

Compilare i campi seguenti per eseguire il download


Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


Modulo di consenso per accesso remoto

Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

 


Leggi l' informativa completa

Compilare i campi seguenti per eseguire il download

Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


Modulo di consenso per accesso remoto

Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

 


Leggi l' informativa completa

Compilare i campi seguenti per eseguire il download


Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


Modulo di consenso per accesso remoto

Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

 


Leggi l' informativa completa

Compilare i campi seguenti per eseguire il download

Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


Modulo di consenso per accesso remoto

Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

 


Leggi l' informativa completa

Compilare i campi seguenti per eseguire il download


Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


Modulo di consenso per accesso remoto

Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

 


Leggi l' informativa completa

Compilare i campi seguenti per eseguire il download

Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso


Modulo di consenso per accesso remoto

Accettando la richiesta di connessione remota di Mantero Sistemi il Cliente autorizza Mantero Sistemi ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale Mantero Sistemi debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con Mantero Sistemi mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto Mantero Sistemi avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

 


Leggi l' informativa completa

Compilare i campi seguenti per eseguire il download


Esprime il proprio libero, consapevole e informato consenso